Nome
Email
Messaggio
Codice di sicurezza captcha

Lorem ipsum dolor sit amet

Veterinario Jommi

1

Servizio adozioni

Cuccioli cercano casa

Ogni anno troviamo casa a molte decine di gatti e di cani, tutti provenienti dalla strada.

Regolamento

Chi desidera adottare un animale può recarsi presso il nostro ambulatorio. Occorre essere maggiorenni e presentare un documento di identità valido. Vi verrà richiesto anche un recapito telefonico dove in futuro potrete essere contattati da un volontario di un associazione di protezione degli animali che si sincererà dello stato di salute dell'animale adottato. Chiediamo che l'animale che vi verrà affidato riceva tutte le cure necessarie e le vaccinazioni consigliate, che potranno  essere praticate, a vostra scelta dal veterinario curante  o presso la nostra struttrua. Gli animali in adozione sono randagi che i nostri clienti raccolgono dalle strade. Noi provvediamo alle cure di cui hanno bisogno fino a che vengono adottati. 
Chiunque voglia proporre un gattino da far adottare puo' contattarci direttamente in ambulatorio oppure compliare il form qui a lato con foto e descrizione.


Gattini randagi da adottare

Per conoscere la disponibilita' di gattini vi preghiamo di contattarci direttamente in ambulatorio. Vi forniremo tutte le informazioni sui piccoli che abbiamo oggi da adottare.


Proponi un annuncio


Invia.